Una situazione sfortunata all’interno di una tremendous efficiency per il 10 ospite, man of the match in Benetton-Leinster
Ross Byrne, apertura classe ’95 del Leinster (e da anni nel giro della nazionale irlandese) che ha recentemente rinnovato il contratto con la franchigia di Dublino, ha disputato quest’oggi a Monigo – nella sfida di United Rugby Championship contro i Leoni – una partita da Man of the Match.
Puntuale dalla piazzola (7/8 convertendo le marcature pesanti del staff irlandese), autore di una meta e soprattutto superbo nel guidare l’attacco irlandese per quasi tutto il match (sino al cambio nei minuti finali), per Byrne, però, a Monigo c’è stata anche una situazione “sfortunata”.
Sul 54-10, provando a convertire l’ottava marcatura pesante dei suoi, infatti, il suo calcio ha centrato “tre legni” – un qualcosa che accade molto raramente -, non regalandogli i due punti e lasciandolo di stucco per l’esito così particolare.
Leggi anche: Top10: i risultati dei recuperi
Il video
Unfortunate Ross Byrne 😬 #BENvLEI pic.twitter.com/7OfZKMFqsb
— Jared Wright (@jaredwright17) March 5, 2022
Leggi anche: La meta da vero sprinter di Ange Capuozzo nell’ultimo turno di ProD2
Per essere sempre aggiornato sulle nostre information metti il tuo like alla pagina Fb di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui
onrugby.it © riproduzione riservata