Inglesi al loro massimo per rimanere in corsa per la vittoria nel Championship: obiettivo vittoria contro i “verdi” nel match di sabato
L’Inghilterra è pronta per sfidare l’Irlanda nel quarto turno del Sei Nazioni. Eddie Jones ha svelato la formazione che sabato (inizio 17.45) sfiderà i “verdi” a Twickenham in un match che entrambe le contendenti non possono fallire.
Tra le novità più importanti da segnalare il rientro di Sam Simmonds a numero 8, con il terza linea di Exeter che prende il posto di Dombrandt. Al suo fianco riecco anche Tom Curry, inserito in un reparto che avrà anche capitan Lawes.
Leggi anche: La formazione dell’Irlanda per la trasferta a Londra nel Sei Nazioni
Marchant e Slade comporranno la coppia dei centri, con Nowell-Malins-Stewart che giocheranno al largo. In cabina di regia confermato Smith, con Randall che ancora una volta inizierà a numero 9. Ewels e Itoje in seconda linea, mentre Sinckler-George-Genge se la vedranno con la prima linea avversaria.
In panchina la formulation scelta da Eddie Jones è quella del 5+3, con Ben Youngs che potrà incrementare il suo numero di caps internazionali dopo essere diventato il giocatore inglese con più presenze.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto TV e streaming dal 10 al 13 marzo
Sei Nazioni, la formazione dell’Inghilterra che ospita l’Irlanda:
15. Freddie Steward
14. Max Malins
13. Joe Marchant
12. Henry Slade
11. Jack Nowell
10. Marcus Smith
9. Harry Randall
8. Sam Simmonds
7. Tom Curry
6. Courtney Lawes (C)
5. Charlie Ewels
4. Maro Itoje
3. Kyle Sinckler
2. Jamie George
1. Ellis Genge
A disposizione:
16. Jamie Blamire
17. Joe Marler
18. Will Stuart
19. Joe Launchbury
20. Alex Dombrandt
21. Ben Youngs
22. George Ford
23. Elliot Daly
Per essere sempre aggiornato sulle nostre information metti il tuo like alla pagina Fb di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.
onrugby.it © riproduzione riservata